Questi sono i migliori pegni d’amore

Una prova d’amore non richiede un enorme esborso finanziario, ma piuttosto un po’ di immaginazione ed empatia. Perché sono i piccoli gesti e segni che definiscono una relazione. Leggi i nostri suggerimenti per i gettoni d’amore qui.

Idee per gettoni d’amore

Spesso i più semplici pegni d’amore sono i migliori!

Un pegno d’amore non deve essere sempre super originale. Dovrebbe venire dal cuore, può essere discreto. Dopo tutto, non vuoi che il tuo partner si senta pressato dalla prova del tuo amore. Quindi prendila con calma.

  1. Organizzare un picnic romantico invece della solita cena
  2. Sorprendi il tuo partner con una serata romantica
  3. Metti una lettera d’amore come un puzzle sulla scrivania del tuo partner, sul cuscino o in qualsiasi altro posto dove possa trovarla quando è solo
  4. Scrivere una lettera d’amore come una caccia al tesoro
  5. Svegliate il vostro partner con una romantica colazione a letto
  6. Cucinare una cena speciale per il tuo partner
  7. Dagli il dono del tempo. Per esempio, organizzate una serata libera inaspettata per lui per fare qualcosa con i suoi amici, sollevandolo da alcune delle sue faccende quotidiane
  8. Preparate una piccola fattoria del benessere privata, fiori in bagno, accendete una lampada profumata, fate un bel bagno, possibilmente con un additivo speciale, fornite una lozione profumata e poi coccolate il vostro partner con un massaggio ai piedi o simile
  9. Dai un grande abbraccio al tuo partner

Sempre la stessa cena? Fai qualcosa di speciale come pegno d’amore Pubblicità

Prove scritte d’amore

Se non c’è abbastanza tempo per agire, perché non inviare al tuo amore un pegno d’amore scritto?. Non ci sono limiti alla tua creatività.

Alcuni esempi di gettoni d’amore:

  1. Etichetta cartoline, biscotti o cuori di cioccolato con i motivi per cui lo ami e spargili per la casa
  2. Fai un libro o un quadro che rifletta i punti importanti della relazione, come i biglietti del primo appuntamento insieme, le cartoline della prima vacanza o le lettere d’amore
  3. Buono dopo una piccola discussione: fare un libretto o una scatola con dei buoni, come “Buono per aver lasciato la tavoletta del bagno alzata una volta” o “Buono per una serata di film danzanti con le amiche”. Così tutte le piccole discussioni e i punti di conflitto nella relazione. Questo prova la buona volontà
  4. Scrivi una poesia o una canzone alla persona amata
  5. Dipingere o stampare una maglietta con una dichiarazione d’amore
  6. Regala una clessidra, un’immagine della Via Lattea o un prato di fiori con un biglietto che dice “un grano, una stella, un fiore per ogni giorno che voglio stare con te”
  7. Preparare gli oggetti nel frigorifero con dei post-it, per esempio su una bottiglia di champagne: “Voglio fare il bagno in questo con te”. Sulle fragole: “Voglio mangiarti”.
  8. Distribuite piccole note in tutto l’appartamento con i motivi per cui amate il vostro partner, per esempio, sul vostro spazzolino da denti: “Mi piace il tuo sorriso”. Sul divano: “Mi piace coccolarmi con te…”
  9. Corrompi il tuo italiano preferito per servire alla tua dolce metà una pizza a forma di cuore
  10. Quelli che possono: Programmare un piccolo programma che evoca una dichiarazione d’amore sullo schermo
  11. Per i periodi di separazione: Per ogni giorno, lascia una cartolina con una piccola poesia, un piccolo disegno o un “ti amo”.
  12. Prendete un gomitolo di lana e iniziate a tirare il filo attraverso l’appartamento alla porta d’ingresso. Appendere piccoli messaggi in vari luoghi dell’appartamento, qualcosa sul portaspezie: “Tu sei la spezia della mia vita”. Sotto la doccia: “Con te ho bisogno di rinfrescarmi ogni tanto”. Il tutto finisce sul letto, naturalmente. Il partner dovrebbe poi arrotolare il filo
  13. Aprire con cura un uovo a sorpresa e dargli un ripieno personalizzato
  14. Attacca delle note con piccoli messaggi o motivi per cui ami il tuo partner in palloncini a forma di cuore e poi riempi i palloncini di gas. Allora lascia che questi palloncini volino in camera da letto.
  15. Quelli che vivono separati: uno spazzolino da denti con un biglietto: “Invito a cena e altro”. Suggerimento: nelle grandi città ci sono negozi di spazzolini da denti che vendono un sacco di spazzolini divertenti
  16. Fai un cruciverba con le cose che ti sono piaciute o che ti piacciono del tuo partner
  17. Fai fare al dottore un ECG del tuo cuore e dai la stampa al tuo partner con “Questo batte solo per te” o qualcosa di simile
  18. Una scatola di cioccolatini o dolci, con ognuno dei dolci etichettati con una ragione per cui ami il tuo partner
  19. Un album con foto di stelle, e per ognuna un commento come “Mi piaci perché sorridi molto più bella di…” o “Ti amo perché sai cucinare molto meglio di…”
  20. Pianta dei fiori su una scarpa da uomo e una da donna, annoda i lacci e scrivi: “We belong together”
  21. Impacchetta un sacco di scatole, dalle più grandi alle più piccole, e metti un biglietto all’interno: “Nel profondo del mio cuore sei a casa”
  22. Una scatola di sabbia o una lavagna in cui o su cui si scrive ogni giorno un messaggio al partner
  23. Scrivi una piccola nota con un “ti amo” o “ti amo” e nascondi questo messaggio d’amore: nel cassetto dei calzini, sotto il cuscino, sul retro del telecomando, nella tastiera.

Perché non provare una pizza a forma di cuore?.

Non aspettarti troppo dalla prova d’amore

Importante: la prova d’amore dovrebbe venire dal cuore e non aspettarsi una reazione. Solo allora è reale. Se chiedi al tuo partner come gli è piaciuto il pegno d’amore, stai già togliendo molta della magia. Altruista dovrebbe essere, la prova dell’amore. Come il tuo amore, dovrebbe essere lì. E il tuo amore può goderne.

Quindi non aspettatevi troppo. E non mettere pressione sul tuo partner per dimostrare l’amore ora a sua volta. Perché questo può portare a un conflitto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.